Sistemi tintometriciArsonsisi
ARSONCOLOR SYSTEM E’ PROPOSTO IN DUE CONFIGURAZIONI
Full-auto: una posizione interamente automatizzata che consente di ottenere la massima accuratezza nella riproduzione del colore, attraverso un sistema di controllo elettronico che sovrintende i dosatori gravimetrici di precisione e tutte le fasi della miscelazione. Grazie anche ad un’interfaccia estremamente semplice, questo sistema previene ogni possibile errore umano.
Pc-aid: una postazione semiautomatica, dai costi di gestione particolarmente contenuti, nella quale le operazioni di dosaggio sono eseguite direttamente dall’operatore, sotto la guida del sistema computerizzato, che riduce al minimo la possibilità d’errore. La semplicità delle apparecchiature e la ridotta portata dell’investimento ne fanno la soluzione ideale per i piccoli rivenditori.
Spettrofotometro
Dotato di ottica ed elettronica all'avanguardia, è il completamento ideale del sistema Arsoncolor, per tutte le applicazioni relative al controllo qualità e alla correzione colore. Il design compatto ne facilita l'inserimento in qualsiasi ambiente di lavoro.
Colorimetro
Colorimetro portatile in grado di leggere il tono colore e fornire, in modo rapido e preciso, le migliori corrispondenze cromatiche con i riferimenti previsti dai nostri campionari.
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Il nostro team di esperti è pronto a rispondere ad ogni tuo quesito